AVVISO NUOVO CORONAVIRUS E COVID-19 – EVENTO RIMANDATO

By 3 Marzo 2020 News sull'acciaio

Come tutti sapete, le notizie legate al nuovo Coronavirus (Covid-19) si rincorrono e stanno creando una situazione di incertezza e apprensione. Siamo sicuri che molto presto questa situazione sanitaria si normalizzerà, anche se al momento non possiamo prevedere quando. Ecco perché abbiamo deciso di posticipare l’evento di piazza “Il Pomodoro. Buono per te, buono per la ricerca”, inizialmente previsto sabato 14 e domenica 15 marzo, a sabato 16 e domenica 17 maggio 2020.
Siamo davvero dispiaciuti di non poter scendere in piazza a marzo ma abbiamo scelto di rimandare l’evento perché in questo momento è importante tenere sotto controllo la situazione sanitaria nazionale e venire incontro alle tante persone che avrebbero voluto scendere in piazza ma che, anche a causa di misure restrittive rispetto gli eventi pubblici emanate dalle autorità preposte, si troverebbero impossibilitate a farlo.Il sostegno alla ricerca e la cura dei tumori non può e non deve fermarsi! Non possiamo rischiare che i piccoli pazienti restino senza la speranza di ricevere le migliori cure possibili ed è per questo che vogliamo scendere in piazza a maggio, ancora più numerosi e motivati di prima! Tutti coloro che avevano dato la loro adesione come volontari saranno richiamati presto per rinnovare, ci auguriamo, la loro partecipazione.

Grazie di cuore per quello che avete fatto e per quello che farete per i bambini malati di tumore e per Fondazione Umberto Veronesi
#IlBuonodellaRicerca #laricercaècura #pomodoro #anicav

Leave a Reply