
Si è tenuta ieri a Parma la decima edizione de Il Filo Rosso del Pomodoro, evento di incontro e confronto tra le anime che rappresentano la filiera del pomodoro da industria, organizzato in collaborazione con il Consorzio Ricrea.
“Sinergie per la valorizzazione della filiera” è il talk che ha visto protagonisti il Presidente di RICREA Domenico Rinaldini e il Direttore Generale di ANICAV Giovanni De Angelis.
Un momento di riflessione importante per un’industria che da sempre rappresenta l’eccellenza italiana e valorizza l’utilizzo di imballaggi in acciaio. Nel corso del talk è stato presentato il nutrito programma di collaborazioni tra RICREA, ANICAV ed ANFIMA volto alla Sostenibilità del barattolo d’acciaio in tema di: Produzione; Raccolta e Riciclo; Promozione e attività di comunicazione.
A questo proposito è stata presentata la campagna “Lezioni di Etichetta” il format crossmediale di RAI promosso dai tre enti e che si svolgerà per tutto il mese di Novembre sui canali RAI televisivi, radio, social, Raiplay e sale cinematografiche.
